Moduli Reclamo Gratis

Reclami Gratis

Reclamiamo contro le Ingiustizie

Il primo passo per ottenere una piena tutela dei propri diritti é la presentazione di un reclamo formale.

Le decine di call-center, e la normale difficoltà nell’esprimere per iscritto le proprie lagnanze, inducono nel cittadino la convinzione che sia sufficiente “protestare” al numero verde per poter dire di aver “reclamato”.

Purtroppo non è così: la quasi totalità delle carte servizio prevede per i reclami la forma scritta.

Per questo abbiamo predisposto dei fac-simile scaricabili gratuitamente per agevolare i consumatori nella presentazione dei loro reclami. In ogni modulo è specificato l’indirizzo a cui inviare il reclamo per raccomandata A/R.

Se volete potete inviarci una copia ESCLUSIVAMENTE PER POSTA ORDINARIA del vostro reclamo che useremo a fini statistici e di informazione.

Vi preghiamo di non inviare raccomandate all’associazione!

Di seguito trovate i moduli necessari per presentare reclamo per problemi con varie aziende:

Modelli Disponibili

Print Friendly

7 commenti per "Moduli Reclamo Gratis"

  1. 4 luglio 2014 - 8:46 | Permalink

    Il modulo di reclamo WIND ci risulta perfettamente scaricabile

  2. 4 luglio 2014 - 8:46 | Permalink

    Il modulo di reclamo WIND ci risulta perfettamente scaricabile

  3. 14 giugno 2014 - 19:17 | Permalink

    Mi serve modullo di reclamo wind!!!!

  4. 14 giugno 2014 - 17:40 | Permalink

    Come mai non riesco vizualizare modulo di reclamo wind?

  5. 16 maggio 2014 - 23:39 | Permalink

    veramente eccezionale il vostro operato. Grazie per tutto quello che fate per tutelare le persone contro le angherie dei potentati e dei furbacchioni vari. Purtroppo non c'è un buon riscontro in termini di giustizia, ma, proprio per questo, bisogna continuare a lottare.

  6. Oreste Davide Rizzo's Gravatar Oreste Davide Rizzo
    17 gennaio 2014 - 11:32 | Permalink

    In data 13 01 2014 non avevo linea telefonica, quindi non potevo fare telefonate ne riceverle quindi ho telefonato al servizio clienti 190 per capire il problema e l’operatore ha eseguito il reset della sim garantendomi la riattivazione entro le due ore.
    Purtroppo non è stato così.
    Ho nuovamente contattato il servizio clienti segnalando il problema e a quel punto mi è stato consigliato dall’operatore di recarmi in un centro Vodafone per la sostituzione della sim e di controllare il buon funzionamento del telefono con un’altra sim. Dopo aver controllato il perfetto funzionamento dell’IPHONE con un’altra sim, il problema poteva solo essere legato alla sim e allora in data 14 01 2014 alle ore 14:30 ho sostituito la sim recandomi in un centro Vodafone.
    Purtroppo a oggi 17 01 2014 sono ancora senza linea telefonica, e al servizio clienti non hanno saputo darmi una spiegazione.
    Pertanto sono a segnalare e a diffidarvi per tale disservizio perché la mia azienda sta avendo un danno economico abbastanza oneroso (oltre al danno di immagine ) non essendo reperibile dalla mia clientela e dai miei fornitori dal 13 01 2014 a oggi 17 01 2014, e chissà per quanto ancora.