Buon Natale e Buon 2015 a tutti

buon-natale-e-felice-anno-nuovoVolge al termine un anno lungo e faticoso, un anno che ci ha visti impegnati, visibilmente, in varie azioni collettive, e silenziosamente, a combattere per cercare di ripristinare i diritti dei Cittadini in molti campi: dalle solite bollette pazze, a Equitalia, dai problemi di condominio ai problemi delle famiglie separate, dalle rate in ritardo e le beghe con le Recupero Crediti, ai problemi delle Piccole Imprese attanagliate dalla crisi e, a volte, dallo scarso utilizzo delle nuove tecnologie che fa lievitare i costi.

Noi volontari dello Sportello Consumatori e lo staff di legali, oltre 300 in tutta Italia, che sostiene la struttura hanno cercato di dare a tutti una risposta, a volte in poco tempo, a volte mettendoci anche più del dovuto, ma con una sola certezza: ci abbiamo messo il cuore, ci abbiamo messo il nostro tempo libero e le nostre energie.

Se abbiamo fatto bene o male non sta a noi dirlo, noi possiamo solo sperarlo e ringraziare le tante famiglie che ci hanno sostenuto con il tesseramento o anche solo con una piccola donazione.

Siamo in pochissimi, ma proprio grazie alla tecnologia ed alle tante società che ci hanno aiutato, siamo riusciti a gestire quasi 1000 pratiche personali, dal Veneto alla Sicilia, ma possiamo sicuramente migliorare.

Chi é iscritto avrà notato la newsletter che è arrivata nelle scorse ore: cercheremo di farla diventare un appuntamento fisso, per informare i Cittadini e cercare di tutelarli sempre meglio.

Lo staff tecnico è al lavoro per potenziare i software di gestione e ci scusiamo se non siamo sempre riusciti ad essere vicini a tutti, ma il nostro call center quest’anno ha gestito oltre 4500 chiamate.

Questi numeri sono per noi lo stimolo a fare sempre di più e sempre meglio, e contiamo come sempre sul vostro sostegno per potenziare il nostro staff, ma la scelta di non percepire contributi pubblici non rende facile quest’attività.

Un grazie quindi al vero motore della nostra struttura, Voi: i Cittadini.

Grazie quindi ed i nostri migliori Auguri di Buon Natale e che il 2015 porti a tutti cose meravigliose.

lo Staff di SportelloConsumatori.org

Se vuoi sostenerci con una piccola donazione clicca qui

(Visited 3 times, 1 visits today)
Parole Chiave: , , , , , , ,