Autostrade per l’Italia, online la Carta dei Servizi 2013

Print Friendly

E’ online la nuova Carta dei Servizi 2013 di Autostrade per l’Italia: uno strumento molto utile per i 5 milioni di clienti che ogni giorno transitano sulle autostrade italiane. All’interno della Carta vengono raccontate in modo chiaro e dettagliato le attività svolte da Autostrade per l’Italia per rendere sicuro e confortevole il viaggio, con tutte le informazioni relative alla sicurezza, al Tutor, alla gestione della viabilità, al piano di potenziamento delle Aree di Servizio, al Telepass, al Carpooling, alla procedura di Conciliazione, all’Ambiente e a tutti gli altri temi legati al servizio in autostrada.
Ci sono, inoltre, gli indicatori di qualità sulla base dei quali Autostrade per l’Italia misura le proprie attività, tra cui c’è il confronto continuo con le Associazioni dei Consumatori. E la strategia di Autostrade per l’Italia è molto ampia: primo concessionario autostradale in Europa e leader tecnologico nella ricerca e sviluppo di soluzioni per una mobilità evoluta, sta realizzando un importante piano di investimenti che ne fa il più importante investitore privato del Paese, con un impegno economico di oltre 21 miliardi di euro per ampliare 900 km di rete, di cui oltre 332 già ultimati.


Source Article from http://www.helpconsumatori.it/viaggi/trasporti/autostrade-per-litalia-online-la-carta-dei-servizi-2013/66253