Vai al contenuto

Il Portale Dei Servizi ai Consumatori

Benvenuti al nostro sportello per i consumatori online! Offriamo supporto e assistenza 24/7 per la gestione dei reclami, l’assistenza post-reclamo e la verifica della convenienza delle bollette energetiche. Il nostro team di professionisti ti guiderà passo dopo passo per ottenere giustizia e ottenere gli indennizzi che ti spettano. Inoltre, offriamo il servizio Disdetta Certa per disdire contratti comodamente online, eliminando le code in posta e in tabaccheria. Goditi anche la comodità del pagamento online dei bollettini postali con PagoTutto e ricevi la ricevuta via fax gratuitamente. Semplice, conveniente e garantito!

Cosa Offriamo

Gestione Reclami

Risolvete i vostri reclami facilmente con il potente servizio di compilazione reclami dell’Associazione dei Consumatori!
Noi rendiamo tutto semplice e otteniamo gli indennizzi che vi spettano. Il nostro team esperto di professionisti vi guiderà passo dopo passo per ottenere giustizia. Scoprite come risparmiare tempo e ottenere il massimo risultato per i vostri reclami oggi stesso. Ottenete un supporto legale affidabile e la tutela dei vostri diritti come consumatori.

Assistenza Post Reclamo

Hai presentato un reclamo e le aziende ti ignorano? Il nostro servizio di gestione post-reclamo è qui per te!

Affidati ai nostri esperti per ottenere una risposta rapida ed equa.

Lavoriamo per garantire che il tuo reclamo venga gestito correttamente e otterrai gli indennizzi che ti spettano. Non lasciare che le aziende ti ignorino, contattaci ora!

Verifica Convenienza Bollette

Ottieni una gestione più consapevole delle tue bollette energetiche!
Il nostro servizio di verifica della convenienza ti aiuta a scoprire eventuali costi eccessivi e confronta le offerte di vari gestori. Proteggiamo i consumatori garantendo un risparmio reale.
Scopri come ottimizzare le tue bollette
Scopri i vantaggi del servizio Disdetta Certa: disdici contratti comodamente online, risparmi tempo e ottimizzi la tua produttività.

Disdetta Certa è facile, conveniente e garantito.
Sbarazzati delle code in posta e in tabaccheria!

Scopri il servizio di pagamento online dei bollettini postali con PagoTutto e goditi la comodità di ricevere la ricevuta via fax gratuitamente.